Comirap

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Arte cultura e tempo libero Astri Astrusi. Che anno sarà il 2019? Le proiezioni astrologiche per l'anno nuovo stilate da Carvesio con il paradigma del SaSoSe

Astri Astrusi. Che anno sarà il 2019? Le proiezioni astrologiche per l'anno nuovo stilate da Carvesio con il paradigma del SaSoSe

E-mail Stampa PDF

 

 

 

L'anno che verrà si caratterizzerà per le grandi rotture ed il più bersagliato dalla nuova aria di instabilità sarà il segno del Cancro, vittima dell'opposizione di Saturno. Salute, Soldi e Sesso le tre incognite che tutti vogliono conoscere

 

 

 

Per l’Ariete torna la salute  full body; sul fronte economico è richiesta oculatezza ma senza grandi problemi. Dedicate troppo tempo alle beghe condominiali. Sesso a gogò senza farsi troppi problemi per la differenza di età.........carpe diem. Se avete il cane raccogliete sempre le sue deiezioni.

Per il Toro il 2019 sarà un anno caratterizzato da entrate finanziarie oltre le aspettative, comunque meritate. La salute va attenzionata nell'apparato digestivo: non esagerate con carbonara, matriciana e rigatoni alla paiata. Ogni tanto una bella mozzarella ci sta bene. Prestazioni sessuali in leggero calo; per i maschi: non escludete un aiutino dalle pillole blu che ora esistono in versione low coast.

La prospettiva per il Gemelli per il 2019 è davvero ottima: lavoro e soldi si abbinano perfettamente. Sesso e amore vanno di pari passo senza impennate e senza cedimenti: una routine che appaga. Fronte salute da rivedere: serve più attività fisica ed attenzione alle emorroidi ! Moderatevi con i dolci, forse è il caso di eliminare la brioche mattutina!

Per i Cancro le rotture non finiscono mai, ma voi, grazie all'influsso lunare, avete il dono della creatività che vi farà superare ogni ostacolo. Salute benino con attenzione però alla tiroide.  Soldi: le uscite sembrano sempre superiori alle entrate ma un colpo di fortuna al gioco, studiato al tavolino (3 e 14 i vostri numeri) vi darà una bella sistemata. Sesso è una parola grossa...rintracciate comunque le vecchie fiamme.

Successo a tutto campo per il Leone ma soprattutto sul fronte sessuale mostrerete cose che gli umani non hanno mai visto. Anche le porno star tremano al confronto! Soldi a cascata e gratificazioni senza sosta. Troppo uso di cellulare, siete a livello maniacale. Controllate l'apparato cardio circolatorio, troppo sollecitato dai successi a ripetizione.

Per la Vergine l’ attenzione va concentrata sul conto corrente bancario; per il resto è un anno favoloso per amore e sesso, con tante varianti sul tema. Attestati di apprezzamento nello sport; se andate in palestra tutti si accorgeranno di voi! Le persone nuove che incontrerete potranno entrare nella cerchia delle vostre amicizie più piacevoli. Viaggiate, vi farà bene.

Bilancia ricordate che in medio stat virtus, quindi equilibrio nelle cose che fate. Non esagerate in nessun campo e vedrete quante soddisfazioni neI vostro microcosmo. Curate l'arte, la cultura, andate al cinema ed al teatro. Salute a posto, sesso nella norma e nella tradizione di famiglia. Un po' di economia farà quadrare i vostri conti. Controllate più spesso la vostra vettura (freni, olio, batteria, tergicristalli, etc.)

E' giunto il momento di darsi una regolata con le spese, caro Scorpione. Comprate troppo, pure ai mercatini dell'usato. La casa non è un museo e le chincaglierie sono troppe. E pure il vestiario va modulato in modo più attento. Mali di stagione: l'influenza non vi risparmierà ma il vostro apparato immunitario risponderà in modo adeguato. Il sesso è lontano e complicato, ma l'amore sarà costante ed appagante.

Grandi trasformazioni per il Sagittario che vivrà un anno da protagonista nel lavoro con correlati introiti professionali. Non mancheranno progetti, proposte ed opzioni che renderanno le vostre giornate sempre più intense...e anche faticose. Salute al top ma occhio alla bilancia, che non fa sconti a nessuno. Sesso e amore vanno a braccetto soprattutto nei mesi estivi.

Nel 2019 il Capricorno dovrà barcamenarsi tra periodi splendidi e fasi di riflessione, soprattutto per la salute; controllate i nei e  prenotate visite oculistiche. Quando occorre, il lassativo è un aiuto al vostro problema. Sesso pimpante anche senza amore. Soldi ad ondate; datevi da fare con nuove iniziative, non vi mancano le capacità, in particolare nelle compravendite.

Acquario combattuto tra passato e presente. Il 2019 potrà dare soddisfazioni solo se non vi ripiegate solo sul passato e decidete invece di pianificare progetti per il futuro, anche a lunga scadenza. Salute OK ma curate di più l'estetica. Ascoltate i consigli delle amicizie storiche. Sesso, solito tran tran, ma non è poca cosa. Evitate conflittualità legali, sono costose e non offrono risultati sicuri in questo periodo.

Buone nuove per i nati sotto il segno del Pesci. La salute non darà problemi, solo qualche attenzione al peso. Soldi, molto bene; gestione ottimale del bilancio familiare. Mettete più energia nel lavoro per non essere sempre insoddisfatti. Sesso bene, con impennata favolosa grazie al ritorno in carreggiata di una vecchia fiamma.

 

Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish