Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish

Associazione Amici di Sacrofano: il programma delle iniziative di maggio 2019 PDF Stampa E-mail
Martedì 30 Aprile 2019 11:00

 

 

Oltre al gruppo di lettura, all'approfondimento della storia delle nobili famiglie papali romane ad agli incontri con la poesia d'autore, appuntamenti sempre di grande interesse, è prevista, in varie giornate, una serie di concerti,

 

da quello per viola e pianoforte, a quello di voci miste e pianoforte, quindi uno di violoncello e pianoforte ed  infine un concerto con percussionisti.

Venerdì 3 maggio  Bruno Amadori illustrerà “ la vita misteriosa ed affascinante dei numeri dalla preistoria ad oggi” , un tema di grande interesse che l'ingegnere ha affrontato ed approfondito in un lungo studio che presto diventerà una pubblicazione.

Dulcis in fundo, giovedì 30 maggio, con l'intento di rivivere i bei momenti vissuti nel corso della gita di Matera, Alberobello e Castel del Monte dell'ottobre scorso, organizzata dalla associazione, sarà proiettato, nella sala Santa Rita, via Monte Caminetto n. 45/47 (adiacente alla omonima Chiesa), il filmato girato dal regista Claudio Potestio che avrà una durata di circa 35 minuti.

 

Condividi l'articolo su...

FacebookMySpaceTwitterDiggGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinMixx

Multimedia

Seguici anche su...

Banner
©Comirap 2012. Direttore editoriale Alberto Bordi, Webmaster Massimo Geria