Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish

1° CONCORSO PROMETEO RICERCA DI FOTOGRAFIA DIGITALE “OLTRE ….L’OBIETTIVO” - PREMIO LUIGI SQUITIERI 2016 PDF Stampa E-mail
Lunedì 03 Agosto 2015 11:46

 

 

Lunedì 25 gennaio alle ore 14.45 presso il salone delle Conferenze del palazzo Viminale, cerimonia di premiazione del concorso. Per l'occasione sarà  allestita una mostra delle foto fatte pervenire dai figli dei dipendenti del ministero, su tema libero. Su un pannello dedicato i dipendenti del Ministero potranno affiggere i loro "scatti"

Circa 100 le fotografie pervenute per le tre sezioni del concorso:"Armonie", "contrasti" e "I nostri giorni"  valutate con attenzione dalla giuria degli esperti, costituita da Michele Buonanni (Presidente) della prestigiosa rivista Reflex, da Antonello Ghera, Alberto Bordi (presidente del Comirap), da Massimo Tretta e da Francesco La Salvia.


I vincitori del concorso

Estratto del Regolamento del concorso "oltre...l'obiettivo" : ogni concorrente potrà inviare una sola foto digitale per  sezione, per un massimo di tre foto complessivamente. E’ necessario dare un titolo a ciascuna opera, specificare la sezione di partecipazione (anche se di norma facilmente comprensibile), indicare il proprio nome e cognome, l’ufficio di appartenenza ed un recapito telefonico.  Le fotografie dovranno essere a colori e il loro formato dovrà essere ad alta definizione.

Le fotografie ritenute dalla redazione meritevoli di pubblicazione potranno essere pubblicate sul sito www.comirap.it con il nome del fotografo ed il titolo dell'opera. La partecipazione al concorso implica la liberatoria a pubblicare sul sito le foto inviate, di cui ogni autore si assume piena responsabilità per quanto in essa  rappresentato.

A tutti i partecipanti  verrà consegnato un attestato di partecipazione. Ai primi classificati delle tre sezioni verrà consegnato un particolare riconoscimento. La partecipazione al concorso, gratuita, implica l’accettazione del relativo Regolamento. Gli appartenenti all’Associazione Culturale Prometeo Ricerca ed i loro familiari non possono partecipare al concorso.

 

Condividi l'articolo su...

FacebookMySpaceTwitterDiggGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinMixx

Multimedia

Seguici anche su...

Banner
©Comirap 2012. Direttore editoriale Alberto Bordi, Webmaster Massimo Geria