Comirap

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Le serate di Lavinio nel segno de L'Abbraccio" -Music Theater & Bio Food

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

 

 

L'anfiteatro dell'Abbraccio è posizionato in un contesto naturale, da cui è possibile vedere all'orizzonte tramonti di sole e di luna di straordinaria bellezza. Il mare infatti fa da scenografia naturale a questo teatro costruito sul modello degli anfiteatri greco-romani. IL SITO

 

 

 

BIO FOOD

L'Abbraccio - Music Theater & Bio Food è una Associazione Culturale che ha come obbiettivo principale quello di offrire ai propri soci la possibilità di vivere, in una cornice naturale unica nel suo genere, serate a tema ed eventi di vario genere che vanno dalla musica al teatro, passando per le arti visive e creative. L'Associazione promuovere la cucina vegetariana e offre con intrattenimenti gastronomici, tipici del territorio e della cultura mediterranea, degustazioni di vini e formaggi.

MUSICA

L'Abbraccio ospita eventi musicali partendo dall'Opera Lirica al Jazz, passando per il Rock e il Pop anni 60, 70, 80 e 90. Già diversi concerti hanno caratterizzato la programmazione musicale dell'Abbraccio con la resident band Neapolitown e la cover band Tree Jees, che hanno potuto avvalersi di uno spazio unico nel suo genere e di un impianto di amplificazione professionale Hi-Fi Digital Sound System.

TEATRO

Mettiamo in scena opere teatrali di teatro moderno e contemporaneo oltre a opere della tragedia greca che ben si adattano al teatro greco e romano dell'Abbraccio, costruito sulla base dei grandi teatri greci e romani del passato. Lo spazio dell'Abbraccio è inoltre aperto a picies teatrali di giovani emergenti e di compagnie teatrali stabili.

FILM

All'Abbraccio vengono proiettati films di autore e rassegne cinematografiche su uno schermo 5x4, con un'attenzione particolare ai cortometraggi e ai films documentari di giovani autori emergenti.

FESTIVAL

Lo spazio dell'Abbraccio è aperto a tutte le arti figurative ed espressive dal disegno alla scultura, con gallerie dedicate permanenti di artisti internazionali e locali come Salvatore Baylon e Lia Farras, autori di quadri conosciuti nel nostro litorale e a livello internazionale. L'associazione accoglie nuove proposte per i Festival esistenti come i festival jazz e il festival dell'operetta con la compagnia internazionale dell'Oniro.

RASSEGNE

Si svolgono periodicamente rassegne culturali legate alla poesia e all'ambiente letterario in genere, con relativi premi assegnati da una giuria di esperti a livello internazionale.

CONVEGNI E PARTY PRIVATI

L'associazione è aperta a varie dimostrazioni di prodotti commerciali e culturali con lo scopo primario di realizzare una valorizzazione delle forze del territorio come ad esempio negozi, brand commerciali, dimostrazioni e lancio di prodotti e progetti da realizzare. Lo spazio può anche essere prenotato per eventi privati ed esclusivi come compleanni, matrimoni, feste private e serate a tema.

UBICAZIONE. L'Abbraccio - MUSIC THETER & BIO FOOD è in via Lungomare Celeste, 1/c a Lavinio Lido di Enea, vicino allo stabilimento La Capannina.

 

IL PROGETTO CULTURALE DE "L'ABBRACCIO" IN UN ARTICOLO DI ALBERTO ALFIERI BORDI

 

IL SITO

 

ASSOCIAZIONE AMICI DI LAVINIO

Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Settembre 2017 05:37