Siglata una convenzione tra Comirap ed il prestigioso Hotel “Il Porto” di Mattinata Stampa

 

Tutti i dipendenti del Ministero dell’Interno potranno trascorrere piacevoli soggiorni nella meravigliosa struttura che domina il golfo della località del Gargano con un trattamento di favore

 

 

 

 L’ Hotel Il Porto, struttura a quattro stelle di assoluta bellezza, situata sulla strada provinciale  53 Litoranea per Vieste km 1,5 da Mattinata, costituisce una delle attrattive più suggestive dell’intero territorio del Gargano. Con una piscina che fa da magico collegamento tra cielo e mare, questo albergo, immerso in una natura di particolare fascino, riesce a garantire raffinatezza nell’intrattenimento degli ospiti combinata alla giusta familiarità, il tutto all’insegna di una professionalità che si riscontra negli alloggi, nella organizzazione e nella eccellente cucina terra/mare ispirata al contesto Dauno.

Per avere una idea della location, dei servizi e del fascino di tale struttura, invitiamo i colleghi a visitare il sito http://www.ilportohotel.it/ ed a contattare la reception sia via mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) sia telefonicamente o via Fax (Tel. +39 0884 552511  Fax +39 0884 552552). Ai dipendenti del Ministero dell’Interno la società che gestisce  l’Hotel Il Porto ha riservato un trattamento di favore pari allo sconto del 5% del prezzi di listino.