Stipulata dal Comirap una convenzione in tema di fornitura di servizi funebri Stampa

 

 

L’agenzia La Ricci, contattabile h.24, garantisce buona organizzazione e servizi  professionali a prezzi contenuti

 

L’ argomento sicuramente non piace e speriamo che non serva a nessuno, però essere previdenti è utile a tutti ed abbiamo pensato che i nostri iscritti, i nostri colleghi, debbano e possano essere assistiti anche nei momenti di grande  tristezza collegati alla perdita di un congiunto, di una persona cara.

E’ noto, infatti, come in quei frangenti, purtroppo, il fisiologico dolore per l’evento luttuoso, si accompagni inevitabilmente a diversificati impegni, anche  economici, primo tra tutti quello relativo all’allestimento di una cerimonia funebre, che sia dignitosa, non troppo costosa, non stressante dal punto di vista organizzativo.

Con questo intento di vicinanza a chi possa trovarsi in tali situazioni, abbiamo pensato di rivolgersi ad una agenzia affidabile come LA RICCI che è in grado di realizzare, con personale specializzato, servizi funebri per ogni esigenza, che si occupano della vestizione, delle pratiche documentali,  della tumulazione in cimitero. Vengono svolti tutti i tipi di servizi cimiteriali a Roma e non solo. L’Agenzia ha predisposto tre tipi di servizi, tutti dignitosi:

Servizio ECONOMICO: auto Mercedes/cassa/documenti                                 a partire da  euro 1.400

Servizio MEDIO:     auto Mercedes/ cassa a scelta tra due tipi/documenti       a partire da euro 1.600

Servizio LUSSO:      auto Mercedes/ cassa a scelta tra tre tipi/documenti        a partire da euro 2.000

 

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Tel.     324 0893771