Sabato 6 maggio torna all'Auditorium della Conciliazione di Roma, Magic il gran gala internazionale dell'illusionismo Stampa

 

 

 

Per i soci del Comirap ed i dipendenti del Ministero dell'Interno agevolazione del 10% sul costo del biglietto. Per i ragazzi under 16 l'agevolazione è pari al 20%. Lo sconto vale sia per lo spettacolo pomeridiano delle 17.30 e sia per il serale delle  ore 21.

 

 

Torna, per il quarto anno consecutivo, Magic il gran gala internazionale dell'illusionismo. Fantasia, Meraviglia, Mistero e Bellezza, condurranno gli spettatori in un mondo incantato, dove per una volta sarà possibile tornare a credere che tutto, davvero tutto, può succedere...

Prodotto da WonderArt entertainment, con la direzione artistica di Alessio Masci e la regia di Francesca Bellucci, MAGIC il 6 maggio ... lasciatevi incantare dal prestigio..."

 

Per favorire la partecipazione allo spettacolo MAGIC all’Auditorium della Conciliazione di Roma, il 6 maggio in pomeridiana alle ore 17.30 e in serale alle 21.00, l'Associazione amici dell'Auditorium offre ai dipendenti del Ministero dell'Interno/Comirap  la possibilità di usufruire di tariffe promozionali sul costo dei biglietti dietro esibizione di idonea documentazione alla biglietteria dell'Auditorium della Conciliazione (Via della Conciliazione, 4) aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17.

 

Informazioni sul costo dei biglietti e la relativa prenotazione