Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish

Il capoufficio………..astrologicamente parlando - di Rubens PDF Stampa E-mail
Mercoledì 21 Novembre 2012 17:23


Piccola panoramica dei possibili capiufficio nei quali potreste imbattervi….. E magari poco o nulla sapete di loro. Meglio indagare sulla data di nascita,

scoprire il loro segno zodiacale e fare tesoro, se volete, di questo sintetico identikit, accompagnato dalla risposta vincente sul lavoro che vi e' stato affidato

Ariete: impulsivo, arrembante, ama l’efficienza e l’adulazione. Non lo contraddite apertamente, convogliatelo subdolamente verso il vostro pensiero, dandogli l’impressione di avere ragione.
La risposta vincente: il lavoro appena assegnatomi? Era gia pronto da ieri!
Toro: testardo, equilibrato, pacifico, metodico, ama le certezze. Dategli la sensazione di ascoltare i suoi oculati consigli e di avere la situazione in pugno.
La risposta vincente: il lavoro? Lo inizio subito perché non voglio mi sfugga nulla di quanto abbiamo concordato.
Gemelli:versatile, volubile, edonista, dinamico, non deve annoiarlo. Complimentatevi per il suo acume e lasciategli il palcoscenico.
La risposta vincente: il lavoro? Pianificandolo con lei, sarà un divertimento!
Cancro: intuitivo, lunatico, sensibile, introverso, non ama le complicazioni, apprezza la discrezione ed ha fiuto per l’autenticità. Sforzatevi di sintonizzarvi con il suo umore ballerino.
La risposta vincente: il lavoro? Non e tutto nella vita ma vedrà, faro del mio meglio.
Leone: dominante, generoso, narciso, accentratore, e sensibile al riconoscimento della sua magnificenza. Si aspetta il massimo profitto e anche se non ce la fate , dimostrategli che ce l’avete messa tutta.
La risposta vincente: il lavoro? Lo inizio seduta stente, vedrà…. …cercherò di fare un capolavoro!
Vergine: analitico, riservato, petulante, pragmatico detesta le imprecisioni. Parlateci dei dettagli, imparate ad apprezzare la sua intelligenza, non lo fate sentire noioso o banale.
La risposta vincente: il lavoro? Prima di consegnarglielo faro un controllo suppletivo per verificare che nulla, ma proprio nulla, mi sia sfuggito.
Bilancia: formale, insicuro, vanitoso, esteta, selettivo; cercate l’intesa, non sopporta le cadute di stile, anche se difficilmente si accanisce.
La risposta vincente: il lavoro? Vorrei si presentasse anche gradevole come impostazione visiva, ne curerò l’immagine.
Scorpione: egemone, vendicativo, capace,tenebroso, diffidente, non provate a carpire la sua confidenza, deve essere lui a concedervela. Evitate conflitti aperti, non molla la presa.
La risposta vincente: il lavoro? Faro come detto, potremmo pero buttargli un’occhiata finale insieme? Mi conforterebbe!
Sagittario: benevolo, legalitario, ha necessita di spazi psicofisici per dare il meglio. Dategli la sensazione di aprirgli nuove porte e cedetegli il passo.
La risposta vincente: il lavoro? Sara puntualmente eseguito con occhio accorto alla normativa vincente.
Capricorno: introverso, ponderato, meditativo, non si risparmia. Non vi impone il senso del dovere ma si aspetta che lo conosciate. Motivato ma impenetrabile disdegna il pettegolezzo.
La risposta vincente: il lavoro? Mi impegno, in ogni caso, a rispettarne la scadenza.
Acquario: innovativo, opportunista, alternativo, pretenzioso, gli piace primeggiare. Ama collaborare anche amichevolmente, senza tuttavia omettere che lo scettro del potere lo detiene lui. Potete parlarci ma…calibrate le parole.
La risposta vincente: il lavoro? Grazie a questo nuovo programma informatico consegnerò in tempi rapidi e con tutti gli aggiornamenti.
Pesci: mistico, ambivalente, inafferrabile, sensitivo, divertente non ama le etichettature . “gli impegni si affrontano con la saggezza del momento”, non lo frastornate con richieste di coerenza. Potrebbe stupirvi.
La risposta vincente: il lavoro? In settimana sicuramente, perché domani non ci saro, sa’, l’istituto indiano di storia e filosofia ha organizzato un summit…

 

Condividi l'articolo su...

FacebookMySpaceTwitterDiggGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinMixx

Multimedia

Seguici anche su...

Banner
©Comirap 2012. Direttore editoriale Alberto Bordi, Webmaster Massimo Geria