Molti esercizi convenzionati con la Cassa Mutua, Zuritel in testa, all’atto di praticare il trattamento di favore concordato, usano chiedere ai nostri soci di esibire il tesserino attestante l’iscrizione alla associazione. Nella maggior parte dei casi, alla legittima richiesta dell’esercente si fa fronte mostrando il badge del ministero, pur restando nel collega l’amletico dubbio se questo famoso tesserino sia andato perduto oppure non sia mai stato posseduto.
Ad onor del vero molti anni fa i tesserini furono stampati ed anche distribuiti ma non tutti gli iscritti hanno provveduto a custodirli ed utilizzarli con attenzione.
In occasione dei 50 anni di attivita della Cassa Mutua ed in vista delle nuove convenzioni che si intendono stipulare a vantaggio degli iscritti, il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto opportuno procedere ad una nuova e totale ristampa dei tesserini di iscrizione, che riportano, oltre a nome, cognome e data di nascita del socio, il solo numero di iscrizione identificativo, necessario anche per la corretta compilazione delle richieste alla nostra cooperativa di prestiti, sussidi, contributi ed altro ancora. A breve i nuovi tesserini saranno messi in distribuzione sia al Viminale che nelle varie prefetture secondo una calendarizzazione che sara resa nota per tempo dai nostri uffici oltre che sul nostro sito internet. Tutto questo e stato realizzato, oltre che in virtu della fattiva collaborazione del consigliere Bortolan, grazie alla preziosa disponibilita della Happy Siben di Asiago, nostro partner storico in materia di viaggi e turismo, che da anni riserva ai nostri soci un trattamento davvero eccellente quanto a qualita, prezzo ed organizzazione. Anche quest’anno Daniele Paganin, factotum della Happy Siben, ha presentato per i nostri iscritti un pacchetto di proposte che non teme concorrenza di sorta, con il valore aggiunto di professionalita e cortesia di primo livello. Per farsi un’idea del livello qualitativo delle settimane bianche proposte da questo nostro partner consigliamo di visitare il sito www.asiagoneve.com.
Ad esempio, per quanto riguarda le offerte per i mesi di gennaio e marzo 2007, sette giorni (sei notti) a mezza pensione in ottimi alberghi a tre stelle, ski-pass incluso, un corso di 12 ore di sci alpino, una lezione individuale assieme ad altri amici del tuo corso, ed inoltre animazione e mini club……tutto a 285 €, non e un errore di stampa, DUECENTOOTTANTACINQUE EURO…valutate, confrontate e fate le vostre scelte.