AnzioFilmFest, tutte le serate ad ingresso gratuito dal 20 al 25 agosto PDF Stampa E-mail
Martedì 17 Agosto 2021 12:34

 

Tutti gli eventi in programma avranno inizio alle ore 21.00  ed avranno luogo nella meravigliosa cornice del Parco del Vallo Latino Volsco, viale Santa Teresa.

 

 

 

“Con Anziofilmfest, nella splendida cornice di Santa Teresa, abbiamo portato al Vallo Latino Volsco un nuovo ed ambizioso progetto, finalizzato ad accogliere gratuitamente i cittadini ed i turisti in una location emozionante, attrezzata con aree parcheggio ed accoglienza dedicata. Il 23 agosto ospiteremo Giuseppe Picone, Ambasciatore della danza italiana nel mondo, che, insieme a Valentina Persia, con la regia di Simona Crivellone, sarà protagonista dell’omaggio a Carla Fracci, Stella fra le Stelle del Novecento”.

Il 20 agosto è in programma la perfomance teatrale dell’attrice Roberta Gasparetti e l’inaugurazione della mostra fotografica “Locum Sacralis”, a cura di Ilaria Pisciottani. A seguire la proiezione “Il Talento di Mr. Ripley”.

Il 21 agosto la proiezione del film “Nine”, diretto da Rob Marshall, con un cast stellare e la Città di Anzio ancora set a cielo aperto di una grande produzione americana.

Il 23 agosto il toccante omaggio a Carla Fracci, “la prima ballerina assoluta”, con la testimonianza dell’attrice Valentina Persia e con l’attesissima performance della stella internazionale, Giuseppe Picone, Ambasciatore della danza italiana nel mondo e Direttore del Corpo di Ballo al Teatro San Carlo di Napoli, con la regia di Simona Crivellone.

Il 24 agosto la proiezione di “Quo Vado?”, di e con Checco Zalone, impegnato a raggiungere la sua famiglia “nella giungla della Riserva Naturale di Tor Caldara”.

Il 25 agosto il film “Medea”, di Pier Paolo Pasolini, preceduto dal contributo culturale, a cura del professor Clemente Marigliani, sugli Imperatori Caligola e Nerone.

IMPORTANTE

ANZIOFILMFEST, serate al Parco ad ingresso libero e prenotazione obbligatoria tramite posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Obbligo di green pass.

Munirsi di mascherina anti Covid

 
©Comirap 2012. Direttore editoriale Alberto Bordi, Webmaster Massimo Geria