Comirap

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Arte cultura e tempo libero Amici di Sacrofano: gli eventi di fine settimana

Amici di Sacrofano: gli eventi di fine settimana

E-mail Stampa PDF

 

 

Per Sabato 30 novembre sono previsti due appuntamenti, sempre alle ore 17,30: un concerto nella chiesa di san Giovanni e la proiezione di un cartone animato nel teatro parrocchiale. Domenica 1 dicembre Festa dell'olio novello a Montecaminetto  nella piazzetta di Santa Rita.

 

 

Cari Amici, vi segnaliamo:
Venerdì 29 novembre ore 18, presso l'Ente Parco di Veio (via per Castelnuovo, 14), nell'ambito della manifestazione "Le vie del benessere, percorsi tra natura e cultura" il nuovo evento "l'uomo nella natura e nei siti rupestri dell'Agro Veientano, con foto e video di bellezze naturalistiche e rupestri poco conosciute e di rara bellezza. Ingresso libero

Sabato 30 ore 17,30 nella Chiesa di San Giovanni al centro storico, Concerto per fagottto e pianoforte di Gioacchino Rossini. Fagotto Sara Carbonare, pianoforte Desirèe Scuccuglia. Ingresso libero. Raccolta fondi per l'attivazione di corsi di musica e l'acquisto di strumenti per la Scuola primaria. Offerte partire da 5,00  euro.Il concerto è organizzato dalla Associazione Amici della musica di Sacrofano.

Sabato 30 ore 17,30 Teatro Parrocchiale Cartone animato "the Croods"

Domenica 1 dicembre ore 12, Festa dell'olio novello che avrà luogo a Montecaminetto  nella piazzetta di Santa Rita. L'incontro conviviale (a suo tempo rinviata a causa delle cattive condizioni meteorologiche), inizierà alle ore 12 con del buon cibo e degustazione di olio e vino. Della buona musica allieterà il convivio. L'evento è organizzato dal Comitato di Quartiere di Montecaminetto e gode del patrocinio della Amministrazione comunale e dell'Ente Parco di Veio.

 

Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish