Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish

Geniozia n. 32 tra genialità ed idiozia. Lo sapevate che... PDF Stampa E-mail
Martedì 28 Gennaio 2020 14:20

 

Molte sono le curiosità scientifiche di cui non siamo a conoscenza, nonostante le tante pubblicazioni e le numerose trasmissioni televisive che cercano di tamponare questo diffuso deficit che, in molti casi, riguarda aspetti davvero stravaganti e divertenti del nostro pianeta e della nostra esistenza.


 

 

Lo sapevate che: - il cibo ci mette 7 secondi ad arrivare dalla bocca allo stomaco; - il femore è duro come il cemento; - il pene è lungo in media 3 volte il pollice; - il cuore di una donna batte più veloce di quello di un uomo; - il pinguino è l'animale più fedele del mondo; - le donne hanno già letto tutto, gli uomini si stanno ancora guardando il pollice...

--------------

Non tutti sanno che:

Gli studiosi di una clinica napoletana hanno accertato che  trattenere le scorregge fa male. Infatti c'è il rischio che salgano lungo la colonna vertebrale ed arrivino al cervello. E' così che si generano idee di merda.

Il culo è il club più esclusivo al mondo perchè c'entra un membro alla volta, i coglioni stanno fuori e gli stronzi vengono espulsi.

Esiste una classificazione scientifica delle scorregge, basata sulla rumorosità crescente : peto - repeto - loffia - faloppa - sbrindellone.

Mischiando la dolce euchessina con l'ovetto kinder, si cacano sorprese

Sono stati individuati sei tipi di orgasmo femminile: asmatico (ah ah ah), geografico (qui, qui, qui), matematico (di più, di più, di più), religioso (oh mioddio), suicida (vorrei morire), omicida (se smetti ti ammazzo).

Alcuni fidanzamenti finiscono allegramente mentre altri si concludono con un matrimonio.

Gli uomini che si adoperano in casa nei lavori domestici, fanno il doppio del sesso di quelli che non fanno niente. Gli uomini privi di capelli provano un piacere sessuale di gran lunga superiore a quello dei "capelloni".

La Coca Cola è stata scoperta in America Lattina. L'avena coltivata a Cuba si chiama Avana.

Su una tomba al cimitero di Prima Porta a Roma c'è una strana scritta: Eppure ve l'avevo detto che stavo male.

Su un cartello affisso alla bacheca dell'università si legge: "Regalo cucciolo mastino docile e affettuoso; mangia di tutto, gli piacciono i bambini".

Un cartello sulla serranda di un fioraio: Chiuso per i Santi, Aperto per i morti

___________

Nella navigazione su internet, quasi tutti sono incappati nella frase Lorem ipsum dolor sit amet..., apparentemente senza significato ed utilizzata come segnaposto nell'ambito tipografico ed informatico.  Il brano era usato sin dal sedicesimo secolo ma è tratto dalle sezioni 1.10.32 e 1.10.33 del "de Finibus Bonorum et Malorum" di Cicerone.

 
©Comirap 2012. Direttore editoriale Alberto Bordi, Webmaster Massimo Geria