Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish

"Primo Master COMIRAP di calcio" risultati della quinta giornata e pronostici della quinta ed ultima tornata PDF Stampa E-mail
Martedì 08 Dicembre 2020 09:33

 

Risultati abbastanza prevedibili nelle partite del massimo torneo. Rinviata la partita Udinese Atalanta. Nel master tre partecipanti realizzano 7 punti: sono La Gatta, che continua a guidare la classifica, ora con 26 punti, Mr. Drob che segue in classifica generale con 25 punti; Tigre, che totalizza 23 punti e prende la quarta posizione insieme a Spartans.

 

 

In terza posizione si colloca Rirì (24 punti). A 22 punti c'è Belen in solitaria. Sotto i 20 punti c'è il gruppone, ma c'è una sola tornata che separa dall'epilogo e quindi difficili i recuperi consistenti.

Come per la schedina del totocalcio, la partita rinviata vale 1X2 e quindi i punteggi di tutti i concorrenti sono aumentati di un punto.

Per la statistica, tutti concorrenti hanno centrato la vittoria della Lazio contro lo Spezia, peraltro sofferta. Un solo concorrente, la leader La Gatta, ha indovinato il pareggio interno della Fiorentina con il Genoa, peraltro raggiunto al 98° minuto.

La penultima giornata

 

 
©Comirap 2012. Direttore editoriale Alberto Bordi, Webmaster Massimo Geria