Comirap

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Arte cultura e tempo libero La Gatta, alias Stefania Bordi, si aggiudica il Primo Master Comirap sul Calcio italiano di serie A - anno 2020

La Gatta, alias Stefania Bordi, si aggiudica il Primo Master Comirap sul Calcio italiano di serie A - anno 2020

E-mail Stampa PDF

 

Con 33 punti la vincitrice ha distanziato Mr. Drob (31 punti) e la coppia Rirì e Spartans, giunta terza a pari merito con 30 punti. Grande successo dell'iniziativa che ha determinato, tra lancio, presentazione e turni  giocati, oltre mille accessi al sito internet del Comirap.

 

 

Il successo dell'iniziativa va rintracciato nel modulo altamente partecipativo che ha permesso di seguire l'andamento dei punteggi di tutti i concorrenti in una prospettiva sinottica. L'ultima tornata è stata vinta da Robespierre con 7 pronostici indovinati, tanti, ma che non superano l'exploit della prima giornata realizzato dal Il magico con addirittura 8 centri consecutivi, riferiti ai primi otto incontri. La Gatta, da quando ha preso la testa della classifica,  non ha più mollato, incrementando anche il vantaggio sugli inseguitori e rischiando di indovinare in solitaria (con un segno 2 inimmaginabile) l'ultimo incontro in programma, quello tra Milan e Parma, che ha visto il pari dei rossoneri capoclassifica solo al minuto 91° !!! Dal quarto posto in poi, realizzato da Tigre con 28 punti, nessuno dei partecipanti si è avvicinato ai 30 punti, da rapportare statisticamente (la media è all'incirca un centro su due)  al totale delle 60 partite prese in esame dal Master.

Per la cronaca sono laziali i primi due classificati, una romanista (Rirì: Rita Calvo) ed uno juventino (Spartans: Giovanni Franco Semerano) i terzi, ed ancora uno juventino (Tigre: Roberto Vietri) il concorrente che ha meritato il quarto posto. Avremmo voluto celebrare la vittoria del torneo ed il correlato conseguimento del Master di Esperto di Calcio italiano in una cornice più consona all'evento, ma purtroppo la pandemia impedisce assembramenti e noi siamo particolarmente rispettosi dei contenuti dei Decreti governativi finalizzati a tutelare la sicurezza della cittadinanza italiana.

 

1° classificata La Gatta 33 punti

2° classificato Mr. Drob 31

3° classificati  Rirì e Spartans 30

4° classificato Tigre 28 

5° classificata Belen  27

6° classificato  Long John 26


Allegati:
Scarica questo file (premio comirap.pdf)premio comirap.pdf
 

Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish