Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish

IL PROGRAMMA OTTOBRE 2021 DELL'ASSOCIAZIONE AMICI DI SACROFANO PDF Stampa E-mail
Martedì 12 Ottobre 2021 10:12

 

Oltre alla presentazione del bilancio bilancio 2021-2022, gli incontri culturali prevedono due sessioni dedicate all'astrologia nell'arte, un interessante incontro sulla "Attualità e vicinanza della nostra cultura con la storia di Roma" e la proiezione del film “La Strada” di Federico Fellini dedicato ai 100 anni nascita del Maestro, nato nel marzo del 1920.

 

 

 

 

L’Associazione è attiva da 15 anni.

Non ha fini politici nè religiosi. Opera senza scopo di lucro e con il volontariato dei suoi promotori. Persegue fini meramente culturali e ricreativi. Le scelte ed i programmi, quindi, prescindono da qualsiasi ideologia o militanza politica o confessionale di tutti coloro che vi partecipano a qualsivoglia titolo. La sua vita dipende esclusivamente dal numero dei soci che vi aderiscono. Una partecipazione numerosa, fornisce il contributo economico indispensabile per la sua esistenza.

Non è mai troppo tardi per associarsi e sostenere questa attività culturale: costa soltanto 25,00 euro/anno.

I vecchi Soci o i simpatizzanti che hanno intenzione di iscriversi ma non hanno ancora avuto l’occasione di farlo oppure ne hanno rinviato il momento, possono aderire durante una delle attività o tutti i giorni, in orario di negozio, presso Cornici Marra, in via Staffoli n. 2 (davanti alle sede del Comune).

Amici di Sacrofano associazione culturale e ricreativa Sala Santa Rita Via Monte Caminetto 45/47 00060 Sacrofano

 
©Comirap 2012. Direttore editoriale Alberto Bordi, Webmaster Massimo Geria