Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish

Quarta edizione del Master Comirap sul calcio italiano di serie A PDF Stampa E-mail
Mercoledì 10 Novembre 2021 14:52

 

Il torneo amatoriale per gli esperti del gioco del calcio  riguarda le sei giornate di campionato comprese tra la 13ma e la 18ma di campionato di serie A. In  totale 60 gare da pronosticare. Invio della scheda pronostico entro il 18 novembre 2021

 

 

La formula. E' sempre la stessa, semplice e divertente, basata sulla abilità di pronosticare correttamente gli esiti delle partite di calcio del nostro massimo torneo. La partecipazione al gioco è ovviamente gratuita e considera le partite comprese tra il 20 novembre ed il 19 dicembre 2021.

Come si vince il concorso. Al vincitore, ossia a colui che, al termine dell'ultima partita giocata regolarmente delle sessanta considerate e riferite a sei turni di campionato avrà conseguito il miglior totale di pronostici esatti, sarà consegnato o inviato il Diploma di vincitore del "Quarto Master COMIRAP sul  calcio italiano di serie A".

Finalità del concorso. Il gioco è gratuito ed ha come finalità  quella di mantenere viva la comunicazione tra amici e conoscenti, creando altresì un interesse aggiunto e convergente per le vicende del nostro massimo campionato, in grado di esaltare la componente comparativa, agonistica ed amichevole che sintetizza al meglio il vero significato dello sport e del calcio.

La scheda di partecipazione. Il concorrente deve compilare la scheda di partecipazione al concorso/master ove sono indicate 60 partite del campionato di calcio di serie A, indicando l'esito di ciascuna partita con i classici segni da pronostico 1 - 2 - X.  Nella medesima scheda vanno indicati nome e cognome del partecipante oltre ad un nome/soprannome di fantasia, se si vuole. (es. Diabolik, Cucciolo, Brioche...).

La partecipazione. Dopo la compilazione, la scheda può essere consegnata nelle vie brevi al presidente del Comirap,  oppure inviata via mail, previa scansione della scheda, all'indirizzo di posta elettronica:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il termine. Giorno ultimo per la consegna o l'invio delle schede:  18 novembre  2021

Casi particolari. Nell'ipotesi in cui uno dei concorrenti ravvisi una difformità tra la scheda consegnata/inviata e quella riportata nel quadro sinottico del sito, il medesimo ha tempo fino alle ore 24 del giorno precedente il weekend di calcio considerato per chiedere la rettifica all'administrator del master.(es. la rettifica va chiesta entro le ore 24 del giovedì nel caso in cui il venerdì successivo sia prevista una partita di campionato). Nell'ipotesi in cui una partita venga sospesa o rinviata, e non rigiocata entro il 18 novembre 2021, tutti i pronostici della partita rinviata saranno considerati esatti.

Come si segue il gioco. I pronostici di ciascuna scheda saranno puntualmente riportati in un quadro sinottico che indicherà fedelmente le previsioni di tutti i partecipanti al master per ciascuna delle 60 partite considerate. Il quadro sinottico così realizzato sarà riportato sul sito www.comirap.it e sarà sempre consultabile da ciascun concorrente, che potrà seguire in modo trasparente  l'andamento complessivo del gioco.

Quadro sinottico della Prima giornata del torneo: 13 ^ giornata; ERRATA CORRIGE:  la partita Juventus Atalanta fa parte della 14^ giornata, mentre Atalanta Spezia è ricompresa nella 13^ giornata di serie A. Il pronostico di Melapulce riferito a Juventus Atalanta (14^ giornata) è 1

 

 

QUADRO SINOTTICO DEI PRONOSTICI DI TUTTI I PARTECIPANTI

NB: la partita Juventus Atalanta fa parte della 14 giornata e la partita Atalanta Spezia invece fa parte della 13 giornata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALBO D'ORO MASTER COMIRAP CAMPIONATO CALCIO SERIE A DELL'EPOCA PANDEMICA

 

I Edizione: LA GATTA (alias Stefania Bordi)

II Edizione: BLONDEL (alias Giulia Miele)

III Edizione: ZORONE (alias Giuseppe del Sordo) pari merito con BLONDEL (alias Giulia Miele)

 
©Comirap 2012. Direttore editoriale Alberto Bordi, Webmaster Massimo Geria