Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish

Tutto il IV Master Comirap di calcio minuto per minuto: risultati seconda giornata PDF Stampa E-mail
Lunedì 29 Novembre 2021 09:44

 

 

Al comando dopo la 14ma giornata del campionato di serie A figura  La Gatta, già vincitrice della prima edizione,  che si trova al vertice in solitaria con 12 punti, seguita da Melapulce con 11  e Ippo con 10.  Seguono Zorone, X-Man e Fulmine con 9.

 

 

 

Giornata di campionato con due scontri tra squadroni, il primo ha visto la vittoria esterna della fortissima Atalanta sul campo della Juventus (0 -1), risultato individuato da soli 5 concorrenti del master; il secondo, tra Napoli e Lazio, conclusosi con la disfatta dei biancocelesti romani per 4 a 0, è stato centrato da 10 concorrenti. Il risultato più difficile è stato senza dubbio quello della vittoria del Sassuolo (1 - 3) in casa della capolista Milan, risultato pronosticato da due soli concorrenti. Per la statistica, la vittoria dell'Inter a Venezia è stata prevista da 19 giocatori su 21.

Dopo la seconda giornata del master, quindi, La Gatta, alias Stefania Bordi, già vincitrice della prima edizione, si trova al vertice in solitaria con 12 punti, seguita da Melapulce con 11  e da Ippo con 10.  Seguono Zorone, X-Man e Fulmine con 9. Cinque gli inseguitori ad 8 punti (Rirì, Spartans,Roberts, Blondel, Er Pizzarda). A sette punti ci sono  Mr. Idrob, Eolox, Ceprovo,  Si-Vax, e Lav. Più indietro, con sei punti, Long John, Belen e Giotto. Con 5 punti Mou Mou e ultimo NordOvest con tre punti.

Ora turno infrasettimanale senza scontri di vertice ma con tante partite accattivanti dalle quali probabilmente uscirà qualche sorpresa

 

 

 

 

 

 

 

 

Il signor Venanzo Paganelli ha gentilmente messo in palio, per il primo classificato, una deliziosa parure, penna +portachiavi con torcia, con incisi la denominazione ed il telefono della omonima ditta individuale.

 
©Comirap 2012. Direttore editoriale Alberto Bordi, Webmaster Massimo Geria