Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish

Er Pizzarda si aggiudica in volata il IV MASTER Comirap di calcio di serie A, davanti a Zorone vincitore uscente ed a La Gatta, vincitrice della prima edizione PDF Stampa E-mail
Lunedì 20 Dicembre 2021 13:43

 

Il vincitore entra nel palmares del Master con 32 punti, uno in più di Zorone, vincitore dell'ultima tappa con ben sette centri su dieci. La gatta, con i suoi 30 punti, si conferma nella top five del master, aggiudicandosi il terzo posto dopo essere stata in testa per cinque giornate di fila.  Grande partecipazione e buon successo di accessi alle pagine dedicate al torneo.

 

 

 

 

Ultima giornata del torneo e 18ma del campionato di serie A all'insegna delle vittorie in trasferta, anche importanti per l'alta classifica. Vincono fuori casa Roma, Juventus, Inter, Udinese e Napoli. Due sole le vittorie interne, quelle della Lazio e del Torino; il resto è all'insegna del pareggio. Strascichi polemici per i gol annullati ad Atalanta e Milan.

Per i partecipanti al master tutto facile per le vittorie di Inter e Lazio con 20 pronostici indovinati su 21. Ben quattro risultati sono stati pronosticati correttamente da soli  tre concorrenti su ventuno.

CLASSIFICA DEFINITIVA

Er pizzarda  32 punti

Zorone 31

La gatta - 30

 

Ippo  29

Blondel 28

Mr Idrob, Eolox e Giotto 27

Spartans,  Roberts, Melapulce e LongJohn 26

Rirì e Sivax  25

NordOvest, XMan, Belen e Fulmine 24

CeProvo e Mou Mou 23

Lav 21

 

Il IV torneo amatoriale per gli esperti del gioco del calcio  ha riguardato le sei giornate di campionato comprese tra la 13ma e la 18ma di campionato di serie A. In  totale 60 gare da pronosticare.

La formula. E' sempre la stessa, semplice e divertente, basata sulla abilità di pronosticare correttamente gli esiti delle partite di calcio del nostro massimo torneo. La partecipazione al gioco è ovviamente gratuita. Il gioco ha come finalità  quella di mantenere viva la comunicazione tra amici e conoscenti, creando altresì un interesse aggiunto e convergente per le vicende del nostro massimo campionato, in grado di esaltare la componente comparativa, agonistica ed amichevole che sintetizza al meglio il vero significato dello sport e del calcio.  (Idea e realizzazione di Alberto A. Bordi)

 

 

ALBO D'ORO MASTER COMIRAP CAMPIONATO CALCIO SERIE A DELL'EPOCA PANDEMICA

I Edizione: LA GATTA (alias Stefania Bordi)

II Edizione: BLONDEL (alias Giulia Miele)

III Edizione: ZORONE (alias Giuseppe del Sordo) pari merito con BLONDEL (alias Giulia Miele)

IV Edizione: ER PIZZARDA  (alias Simone Miele)

 
©Comirap 2012. Direttore editoriale Alberto Bordi, Webmaster Massimo Geria