Dall’1 al 3 novembre il maestro taoista Yuan Li Min terrà un seminario di Tai Ji a Roma, aperto anche ai non esperti PDF Stampa E-mail
Giovedì 17 Ottobre 2013 19:41

 

Previste 5 ore di pratica giornaliere, suddivise in 2 ore e mezza la mattina ed altrettante nel pomeriggio

Venerdì 1, Sabato 2 e Domenica 3 Novembre 2013, il maestro taoista Yuan Li Min (XV generazione della scuola WUDANG) sarà a Roma per un seminario aperto anche ai non esperti. Il costo è di 60 euro. Il corso prevede 5 ore di pratica giornaliere, suddivise in 2 ore e mezza la mattina ed altrettante nel pomeriggio. Il posto dove si svolgerà il corso sarà comunicato successivamente, probabilmente zona Trastevere (con parcheggio).

Il seminario sarà a numero chiuso  e pertanto è necessaria la prenotazione: per questo l'organizzatore  ha chiesto al maestro Enzo Bordi di occuparsi della raccogliere le adesioni e le relative quote, da versare anticipatamente (non restituibili in caso di rinuncia).

Chiunque desideri partecipare al corso, può contattare il maestro Enzo Bordi via mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )  Una volta raccolte le prenotazioni  saranno comunicati la palestra e gli orari , che saranno molto probabilmente i seguenti:

10:00 - 12:30 (pausa) 14:30 - 17:00

 

PS Per chi è libero da impegni anche Lunedì 4 e Martedì 5 novembre il Maestro continuerà le sue lezioni con gli stessi costi ed orari.