L’oroscopo del 2014, segno per segno, mese per mese: marzo. La rubrica delle stelle a cura di Rubens PDF Stampa E-mail
Giovedì 13 Febbraio 2014 08:53

 

Marzo  2014.  ARIETE. Ma quanto vi piace questa musica che sta cambiando avvicinandosi al vostro ritmo abituale! Il lavoro, gli affari, lo studio, tutto comincia a riprendere quota

e di nuovo sentite la carica energetica rinascere in voi. Certo, l’irritabilità non è sopita del tutto, ma ora siete in grado di gestirla con minor fatica. Torna la fiamma ardente dell’amore, vi siete sentiti un po’ introversi in questo ultimo periodo, quasi disinteressati all’affettività…ora, non più! Quindi  :  i momenti bui sono alle spalle, boccate di ossigeno a vostra disposizione che già producono i loro effetti…ma pensate….. il meglio deve ancora arrivare!

 

 

TORO

Quotazioni in rialzo per voi, in questo mese in cui vi sentirete di sicuro più simpatici. Saturno, in opposizione ormai da oltre un anno, sconti non ve ne fa, ma  il sole e mercurio , dalla seconda metà del mese, costruiscono sulle vostre spalle delle fulgide ali, per invogliarvi ad essere più leggiadri e meno polemici.

In questo mese dovrete essere così in gamba da dare la precedenza agli ideali piuttosto che alle beghe,è questo che si aspettano gli astri da voi.

In amore, giocatevi il tutto per tutto entro la prima settimana, fantastiche atmosfere vi chiedono di essere esplorate….ditemi, come potreste dirgli di no

 

GEMELLI

 

Non indugiate in pensieri tortuosi e negativi, questo mese, gli astri ,vi vogliono frizzanti e briosi com’è nel vostro stile. I piccoli intoppi negli affari, nel lavoro e nello studio, sono davvero superabili,non dovete perderci tempo perché…c’è una venere magnifica che bussa alla vostra porta! Non è solo amore e affettività ma, anche, ciò che a voi piace tanto : frizzi, lazzi e champagne! Allora, concedetevi frivoli svaghi, gli astri bagorderanno insieme a voi!

 

CANCRO

Li avete fatti accomodare i pianeti che si sono presentati in vostro soccorso? Si sono adoperati per affiancarvi negli attimi in cui,per esempio, quel rompiscatole di marte potrebbe avervi reso, meno ragionevoli; oppure,quel sole in ariete , dalla seconda metà del mese, sarebbe potuto sembrarvi,più fioco…e quel sempiterno plutone intrigante, avrebbe potuto farvi cadere in qualche tranello. Fate marameo a queste insidie, il magnificente giove e persino la venere torna ad interessarsi dei vostri bisogni affettivi : sostituirete le lamentele con  avvolgenti poesie.

 

LEONE

C’è un’assoluta certezza per voi : in questo periodo non avete nemmeno il tempo per annoiarvi. Con ordine : mercurio vi chiede di creare una sintesi tra varie istanze lavorative o di studio ; venere si aspetta che prendiate decisioni affettive quali che siano, purchè le prendiate.Marte, per fortuna, dispiega i suoi poteri per rendervi più energici , urano attiva tutti i suoi canali per rendervi più assertivi e decisi. E’ vero, è come stare dentro un frullatore però, fate in modo che , con i giusti ingredienti, il risultato finale, sia paragonabile al… nettare degli dei.

 

VERGINE

E’ vero : questo è considerato uno dei mesi più impegnativi per voi, ma, è altrettanto vero che, abituati come siete, ad assumervi le responsabilità, potrebbe tradursi in un’avvincente sfida! Considerate questo :  non farete tutto da soli, avete spendibili sponsors : venere che per la prima settimana del mese vi sussurra frasi di incoraggiamento ; giove,che in felice trigono vi fornisce ogni arma da difesa ; plutone che vi conferisce un’audacia che di norma, non vi appartiene. Che dire? Giocatevela , non siate timidi, potreste riuscire a stupirvi da soli.

 

BILANCIA

La sentite la banda d’accoglienza? E’ arrivata, finalmente! E’ venere che ora si dispone in felicissimo aspetto, pronta a riscattare tutti i problemi affettivi e sentimentali che vi hanno così tanto rabbuiato in questo periodo. Muovetevi con decisione e spregiudicatezza fino al 20 del mese, ma non fatevi prendere,in seguito, dall’inevitabile abbrivio  perché il sole, in opposizione, potrebbe a quel punto rendervi troppo arditi.

Azione mirata dunque e un po’ in tutti i settori , giusta pretesa di riscossa, ma, a tempo debito (dopo il 20), cautela e diplomazia, tanto i riconoscimenti che vi interessano, li avrete già avuti.

 

SCORPIONE

Mentre il settore degli affari, degli studi e delle finanze non vi crea eccessivi grattacapi, in questo mese è probabile che vi troverete ad affrontare questioni che afferiscono alla vostra sfera squisitamente personale.La salute, in primo luogo, andrà tenuta sotto osservazione perché potreste avere a disposizione minori energie ed essere più soggetti ai malanni di stagione…copritevi!In seconda battuta gli astri vi chiedono di non essere troppo giudicanti con tutte le persone che appartengono alla vostra sfera affettiva.Lasciate correre qualche sgarbo o qualche incomprensione, magari impegnatevi sull’operatività dei vostri progetti, rispolverando la proverbiale potenza strategica che solo voi sapete gestire.

 

SAGITTARIO

Da una parte potreste sentirvi un po’ annoiati dalla solita routine quotidiana ma, dall’altra, non rimarrete indifferenti alle palpitazioni del vostro cuoricino che vi chiederà di premere sull’acceleratore .Ottimo momento per chiarire eventuali sospesi affettivi ma anche per concedervi qualche mondanità in più. Sarebbe assai proficuo se, nella seconda metà del mese, faceste dei bilanci generali, un po’ in tutti i settori, consapevoli della ritrovata capacità di analisi e dei riesumati strumenti d’azione che di certo, non vi mancheranno.Cercate , entro i limiti del vostro possibile, di correlare le idee all’azione, divenendo operativi ed attuativi perché, le persone che vi sono accanto hanno già preparato il flash per immortalare le vostre memorabili performances.

 

CAPRICORNO

Anche se venere, dopo la prima settimana del mese uscirà dal vostro segno, a fase alterne, sia il sole che mercurio, si metteranno al vostro servizio. Voi, che siete così impegnati e responsabili, vi troverete a disporre di ancora più munizioni per portare avanti le vostre campagne di qualsivoglia natura. Non sovraccaricatevi troppo : marte è sempre scontroso e potrebbe farvi saltare i nervi, ; giove ,in opposizione, non apre i rubinetti del denaro e urano, dispettoso, sembra lanciare, di tanto in tanto, qualche buccia di banana, proprio dove dovete passare voi!

Ci vuole altro per impensierirvi, il potentissimo plutone straalleato si fa in 4 per proteggervi e per garantirvi i migliori risultati. Anche se di fuggita, però, sintonizzatevi sul battito del vostro cuore altrimenti…rischiate di dimenticarvi di averne uno!

 

ACQUARIO

Sulla scia del mese precedente, continuate a rendervi operativi e, per gli affari, il lavoro, lo studio, concentratevi sulla prima metà del mese. C’è un’incredibile sorpresa per voi, ve lo immaginavate? Il vostro cuoricino comincerà a battere forte  forte perché cupido scoccherà frecce proprio nella vostra direzione. Dopo tanti appesantimenti che gli ultimi periodi vi hanno riservato, abbandonatevi dunque a qualche leggiadria, ve lo siete proprio meritato. Saturno resta sempre antipatico ma marte vi energizza e venere vi sponsorizza, sarete irresistibili! Ottima anche la salute, se dovete fare verifiche, questo è il mese in cui, avrete risposte incoraggianti.

 

PESCI

Se avete fatto tesoro di tutti gli influssi benefici che vi hanno inondato nel mese precedente, ora puntate all’operatività. Siete ancora nelle grazie degli astri che però, dopo avervi coccolato e fornito gli strumenti funzionali si aspettano da voi, un po’ di intraprendenza. Non li deludete : iniziate a progettare anche in grande, giove, il sole, saturno, plutone, urano ed infine anche mercurio dalla seconda metà del mese vi sostengono per indurvi a fare passi strategici impensabili finora. Dunque azione e determinazione e vedrete di che meraviglie sarete capaci!