Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish

Martedì 28 ottobre 2014, ore 14.45, presso il Salone delle Conferenze del Viminale, premiazione dei vincitori del concorso letterario “OLTRE” intitolato Luigi Squitieri, fondatore della PROMETEO RICERCA PDF Stampa E-mail
Sabato 25 Ottobre 2014 13:28

 

Al termine della cerimonia sarà proiettato il film “LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE” che ha ottenuto il maggior numero di segnalazioni da parte dei dipendenti del Ministero dell’Interno

 

 

A venti anni dalla nascita, l’Associazione culturale PROMETEO RICERCA,  lo scorso 18 marzo aveva organizzato una manifestazione con l’intento di rendere omaggio al suo fondatore, indicendo il Premio Luigi Squitieri alla cultura per racconti brevi, intitolato “Oltre…. Il quotidiano: storie di emozioni ed incontri”. I vincitori del premio saranno premiati  martedì 28 ottobre 2014 alle ore 14.45 presso il Salone conferenze, al piano terra del Palazzo Viminale.

Alla cerimonia interverranno, quali membri della Commissione giudicatrice: FRANCESCO D’AYALA, Giornalista e scrittore, Presidente della Commissione; ROSALBA CALCAGNO , Docente del Liceo Classico “Pilo Albertelli” e Membro del Comitato Panisperna  promotore del Museo della Scienza; ALBERTO BORDI, Vice Prefetto Aggiunto, giornalista e scrittore, Presidente del Comirap; MARCO MASOLIN Presidente di Prometeo Ricerca, CINZIA PONZI, componente del direttivo di  Prometeo Ricerca; FRANCESCO LA SALVIA, componente del direttivo di Prometeo Ricerca.

Tutti i racconti che hanno partecipato al Concorso letterario saranno pubblicati sul sito www.comirap.it nella sezione dedicata alla associazione culturale Prometeo Ricerca.

L’evento è stato sponsorizzato dalla Cassa Mutua del personale del Ministero dell’Interno e dal COMIRAP, Comitato Rappresentativo del Personale Civile del Ministero dell’Interno.

Alla premiazione seguirà la proiezione del film che ha raccolto il maggior numero di preferenze da parte dei colleghi del Ministero, ossia “LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE” , scritto e diretto da Pierfrancesco Diliberto “Pif”, con Cristiana Capotondi, Pif, Alex Bisconti, Ginevra Antona, Ninni Bruschetta e Claudio Gioè.

Info: 06 46538037 - 06 46547397 – 3357859226

Allegati:
Scarica questo file (locandina.jpg)locandina.jpg
 

Condividi l'articolo su...

FacebookMySpaceTwitterDiggGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinMixx

Multimedia

Seguici anche su...

Banner
©Comirap 2012. Direttore editoriale Alberto Bordi, Webmaster Massimo Geria