Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish

Astri Astrusi. Che anno sarà il 2020? La parola a Carvesio, l'astrologo baciato dalla fortuna che da tre anni non ne azzecca una PDF Stampa E-mail
Martedì 31 Dicembre 2019 14:50

 

Il futuro prossimo è scrutato con scienza e coscienza valutando i segni zodiacali in ordine decrescente di positività. E' l'anno della Vergine mentre la Bilancia dovrà affrontare qualche problema in più rispetto all'anno trascorso

 

 

 

 

Bilancia: vi sembrerà un anno di m... da buttare via, ma la realtà sarà peggio delle previsioni. Sarete evitati come appestati anche dagli amici storici (Cavour, Mazzini, Garibaldi...) ma quando tutto sembra andare storto, avrete una botta di c... che vi farà cambiare vita. Giocate a letto e a lotto. Comprate dieci schede di Numeri fortunati ma attenti alla ludopatia ed alla nudopatia.

Leone: dovete prendere coscienza della vostra superbia che significa una radicata convinzione della vostra presunta superiorità. Scendete dal trono di cristallo e rimuovete l'altezzoso distacco verso il prossimo. I latini dicevano Amicum perdere est damnorum maximum, ossia perdere un amico è il massimo tra i danni: chiamate i Giuseppe e i Salvatore che conoscete e vi  si aprirà un nuovo mondo.

Ariete: il vostro bilancio non quadra mai. Vi stanno cercando in molti per riavere i soldi prestati. L'amministratore di condominio ha fatto stampare avvisi con la vostra faccia e la scritta WANTED per cercare di ottenere i conguagli della gestione 2007-2008 di riscaldamento. Rientrate dal sud America è un consiglio, un sollecito, un ordine, una minaccia. Andate dal barbiere più spesso. Per quel problemino  che vi assilla c'è il Proctosedil, conosciuto come Prontosedere.

Cancro: per voi uomini e donne ipersensibili c'è ancora l'opposizione di quel cornuto di Saturno. Fate attenzione pure a quel cornuto di L..., che è il marito della vostra amante storica. I legami affettivi sono ridotti al lumicino, quelli di amicizia sono estinti da un pezzo. Sul fronte lavorativo ci sono opportunità pari a zero. Extrema ratio potete giocarvi una chance nel mondo del porno ma prima dovete fare una cura ricostituente. Fantasia a mille, spirito realistico a zero.

Pesci: per voi amore a 360 gradi, qualche volta anche a 90 gradi. Tutti vi guardano, tutti vi cercano, tutti vi vogliono. Evitate incontri ravvicinati con quei pidocchiosi del condominio, con i colleghi di lavoro e con le persone incontrate per caso. Tutti gli altri fanno al caso vostro. L'anno venturo sarà ricco di sorprese positive; i vostri numeri fortunati sono 3, 14 e 25 !!! La ruota? Venezia.

Scorpione: Avarum irritat non satiat pecunia ossia il denaro stuzzica l'avaro ma non lo sazia. La vostra tirchieria va combattuta alle radici. Non comprate carta igienica da due anni, i vostri vestiti sono incollati alla vostra pelle come tatuaggi, l'ultima spesa al bar è stata una caramella alla menta. Ricordate: le mutande vanno cambiate ogni giorno non ogni lustro. Leggete il libro Life 120 e scoprirete un nuovo mondo. Tutti apprezzeranno il vostro fisico. Il vostro taglio di capelli farà tendenza.

Gemelli: mangiate per due e questo vi affatica. Lavorate come negri e questo vi fa sentire emarginati. L'anno 2020 però non vi deluderà. Con la vostra energia potrete fare grandi cose. La bipolarità che vi contraddistingue diventerà presto schizofrenia ma in questo ambito avrete grosse soddisfazioni. Vi verrà a trovare un vecchio amico, troppo vecchio per voi ma vi farà un regalo importante. Fate più uso di limone. Basta con le spaghettate...

Sagittario: l'anno che verrà vi conferirà una enorme forza, una forza bruta, anzi una forza brutta che non riuscirete a controllare. Vi capiterà di spaccare le ossa ai vostri detrattori, di rompere mandibole ai molestatori, di frantumare gli arti agli interlocutori più fastidiosi. Tutto questo si può anche fare ma  è importante procedere con spirito religioso, quasi come una missione per migliorare il mondo. La vostra efficienza va combinata con il rispetto per la modesta capacità delle persone che frequentate.

Toro: la vostra fortuna? Il cibo, la cucina, la gastronomia. Fino ad oggi avete sottovalutato questo aspetto che invece vi riempirà di soddisfazioni, perfino di gloria e di soldi. Dedicatevi agli intingoli dalla mattina alla sera, fregatevene degli altri impegni, dei familiari e degli amici. Chi vi ostacola in questo progetto non vi merita. Presto si parlerà di voi sui giornali, in televisione, nei bar di mezzo mondo.

Acquario: uscite allo scoperto, raccontate dei vostri incontri con gli extraterrestri; non c'è nulla di male a fare comunella con marziani del nuovo millennio. Postate sui social le foto che avete scattato con Ubi-ter-25 e Yor-qua-333. Curate i vostri disturbi della memoria e spostate le vetture lasciate in doppia fila. Per l'alitosi usate una cura graduale...Un piccolo incidente vi costringerà a letto; sarà una buona occasione per leggere di più.

Capricorno: la parola d'ordine sarà cambiamento: cambierete casa, cambierete stile di vita, cambierete l'auto, cambierete compagni di vita e cambierete pure sesso. Una cosa è certa il 2020 non vi annoierà. Dopo tutti questi cambiamenti siete pronti per la politica; buttatevi !!! Il vostro pericolo numero uno rimane la bottiglia; fate una telefonata agli alcolisti anonimi!!

Vergine: tutto gira intorno a voi, tutti impazziscono per voi. Sarete ogni giorno più belli, più interessanti e più simpatici. Siete il segno dell'anno, il meglio del meglio, gli astri si inchinano alla vostra volontà. Vi andrà tutto benissimo, amore, salute, lavoro e quella risposta che attendevate sarà più che positiva. Ogni tanto leggete un buon libro. Dimmi cosa leggi e ti dirò chi sei.....

 

Condividi l'articolo su...

FacebookMySpaceTwitterDiggGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinMixx

Multimedia

Seguici anche su...

Banner
©Comirap 2012. Direttore editoriale Alberto Bordi, Webmaster Massimo Geria