Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish

Si sono svolti giovedì 25 ottobre, nella chiesa di S.Maria in Trastevere, gremita di tanta gente, i funerali della amatissima collega Paola Vannozzi PDF Stampa E-mail
Mercoledì 24 Ottobre 2018 15:57

 

 

La funzionaria del Ministero dell'Interno, coniugata e madre di due figlie, è deceduta venerdì 19 ottobre a seguito di un terribile incidente stradale in zona Portuense, avvenuto nel pomeriggio del giorno precedente,

allorchè il motorino, da lei guidato, è stato violentemente urtato da una vettura condotta da un giovane romeno. L'impatto è stato devastante nonostante il casco indossato ed a nulla sono valse le cure prestate dai medici ospedalieri.

 

La comunità del Viminale, ed in particolare le colleghe e le amiche del DAIT, Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali, dove prestava servizio, è letteralmente sconvolta dalla improvvisa scomparsa di "Paoletta", persona amatissima per il suo carattere cordiale ed apprezzatissima per la peculiare brillantezza professionale che la caratterizzava. Sarà impossibile per tutti colmare il vuoto lasciato da una persona solare, che si impegnava ogni giorno con energia e dedizione al servizio dello Stato, non lesinando mai a nessuno un sorriso o la sua disponibilità collaborativa.

La collettività del Ministero dell'Interno, in questo momento di dolore e di sconforto estremo, si stringe con affetto intorno alla famiglia di Paola che vivrà per sempre  nel cuore di quanti l'hanno conosciuta.

 

Condividi l'articolo su...

FacebookMySpaceTwitterDiggGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinMixx

Multimedia

Seguici anche su...

Banner
©Comirap 2012. Direttore editoriale Alberto Bordi, Webmaster Massimo Geria