Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish

Il Comirap augura buone feste a tutti i soci e i lettori del sito PDF Stampa E-mail
Sabato 24 Dicembre 2016 06:52

 

La redazione del Comitato Rappresentativo del Personale del Ministero dell'Interno festeggia per la 28^ volta (l'associazione è nata il 14 giugno 1989 ) in compagnia dei propri lettori

 

, soci e non soci, dipendenti e non del Viminale o delle Prefetture, il periodo natalizio, che offre sempre spazio a bilanci e riflessioni sulla società italiana e sul rapporto tra cittadinanza ed istituzioni. Dopo il restyling del sito www.comirap.it siamo arrivati all'articolo 907, un traguardo ragguardevole che ci riempie di orgoglio come giornalisti e comunicatori internettiani.

Il presidente, viceprefetto Alberto Bordi ringrazia tutti componenti della redazione per la proficua attività svolta: Massimo Geria, Cinzia Ponzi, Paola Corso, Assunta D'Aquale, Patrizia Tonelli, Antonio Di Bartolo, Rita Calvo, Giulia Patrizii, Amalia Facchini, Eva Bellacicco, Maria Grazia Lobba, Enzo Bordi, Isabella Costantini, Pietro Gambadilegno, Rubens, Francesco Bordi, Laura Fiore. Valeria Bordi,  Stefania Nasso, Marina Tabacco.

 

Condividi l'articolo su...

FacebookMySpaceTwitterDiggGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinMixx

Multimedia

Seguici anche su...

Banner
©Comirap 2012. Direttore editoriale Alberto Bordi, Webmaster Massimo Geria